Caltanissetta non porta bene ad Andrea Arnaboldi. Il canturino ha perso oggi al primo turno del Challenger siciliano da 125 mila dollari. A passare il primo turno è stato il serbo Laslo Djere.

Sorteggio non fortunato per i brianzolo visto che Djere – numero 135 al mondo e proprio in questi giorni al suo best ranking – è un giocatore “caldo” reduce dalla finale al Challenger di Vicenza e dalla semifinale all’Atp 250 di Budapest.

Primo set deciso da un solo break sul 2-2, in cui tuttavia Arnaboldi è rimasto aggrappato al match fino al 40-40 sul 5-4 Djere. Secondo parziale pazzo con sei break in nove turni di servizio in cui comunque a spuntarla è stato sempre il serbo per 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.