Con l’ex pro Corrado Borroni fermo a bordo campo, il Tennis Club Mariano Uso si ferma di fronte al Bardolino dicendo addio al sogno promozione in serie B a lungo accarezzato.

Decisivo il match di questa mattina in Brianza perso per 4-2 (3-1 dopo i singolari. Toccherà dunque ai veneti sfidare nella capitale la Canottieri Roma con in palio un posto nel terzo campionato nazionale.

Rimane un po’ di amarezza perché il Mariano Uso al completo avrebbe potuto farcela. Il punto del singolare è stato portato dal solito Andrea Borroni, una garanzia per i brianzoli, mentre in doppio il successo ha portato la firma di Massimo Scotti e Alberto Borroni.

Nota positiva della giornata è stato il bel clima che si è da subito venuto a creare tra i due club che hanno festeggiato e brindato insieme all’ottima stagione disputata.

Il Mariano Uso era arrivato questo punto del campionato dopo aver vinto il girone eliminatorio e poi la fase regionale del campionato di serie C. Occorre infine ricordare che i gialloblu erano neopromossi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.