Basta con le solite foto di squadra (non è vero, a noi piacciono molto). Il messaggio arriva dal Tennis Grillo di Capiago Intimiano che per festeggiare la vittoria del girone di serie D2 – che qualifica la squadra comasca agli spareggi promozione in settembre – ha scelto un modo originale e simpatico.

La rosa della formazione è stata riprodotta in posa ma con un disegno, una foto di squadra insolita – e che vi proponiamo – che ovviamente è già diventata un poster.

Notevole il cammino del Grillo in D2: cinque partite giocate, cinque vittorie e nemmeno un match su 20 lasciato agli avversari. Un ruolino che ben meritava un poster con, da sinistra, Simone Orsenigo, Marco Bianchi, Paolo Trincavelli, Stefano Neri, Marcello Fasola, Massimiliano Troiani, Pierpaolo Livio e Marco Sorini.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.