Terzo successo stagionale per l’Under 12 dello Junior Tennis Training Concagno Ginevra Sassi. Nella bacheca della giovane tennista lariana è finito – dopo il torneo di Fagnano e quello di Samarate – anche quello di Legnano organizzato dal Tennis Club Tosi.

La Sassi in finale ha superato in due set (6-2 6-1) la testa di serie numero 1 del tabellone, Carolina Gobba del Quanta Village. In precedenza ad arrendersi era stata – in semi – Alice Gariboldi (Samarate) per 6-0 6-1.

Come detto, quella di Legnano è la terza vittoria stagionale per la Sassi che in precedenza aveva trionfato in due tappe del circuito Fratelli Rossetti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.