Tornei giovanili in Val di Non: “triplete” per i ragazzi di Cantù

0
Triplete del Circolo Tennis Cantù nel torneo giovanile di Cavareno, in Val di Non (Trentino). I baby brianzoli hanno conquistato il torneo Under 10 femminile, l’Under 14 femminile e l’Under 16 maschile.

Nell’Under 10 tra l’altro la finale è stata tutta di matrice canturina, con Emma Calvo che ha superato la compagna di circolo Sofia Boselli (6-2 6-0 il punteggio).

Nell’Under 14 invece ad imporsi è stata Susanna Colzani, che ha trionfato nonostante sia solo Under 12. In finale ad arrendersi per 6-3 6-1 è stata la giocatrice di Seregno (testa di serie numero 1) Margherita Trolese.

Infine l’Under 16 maschile: Diego Calvo ha piegato in finale in due set (6-3 7-5 il punteggio) Federico Vedani dello Sporting Saronno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.