Pronto riscatto del Circolo Tennis Cantù nella seconda giornata del concentramento di Macroarea che qualifica per le finali nazionali della categoria Under 12. Dopo il ko in volata di ieri contro lo Junior San Benedetto di La Spezia, oggi è giunto il 2-1 contro le padrone di casa del Match Ball Bra (Cuneo).

Ancora a segno Susanna Colzani (categoria 4.1) per 4-6 6-4 6-4 contro Giulia Alternini (altra Terza categoria, la seconda consecutiva sconfitta dalla brianzola), mentre Marta Boselli si è arresa per 1-6 6-3 6-3 nel suo singolare. Questa volta però il doppio ha premiato le comasche che si sono imposte per 6-3 6-3.

Domani l’ultimo incontro con il Sisport di Settimo Torinese. Cantù dovrà vincere nel modo più netto possibile e sperare nella sconfitta dello Junior San Benedetto contro il Match Ball Bra per 2-1. Se così fosse sarebbero tre le formazioni in testa alla classifica e per la qualificazione di farebbe ricorso ai set vinti e persi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.