L’olimpiade giovanile di Lorenzo Rottoli si apre con una doppia vittoria in singolare e in doppio, successi giunti dopo il rinvio della prima giornata causa maltempo.

Il comasco fa parte della selezione azzurra in quel di Gyor, in Ungheria, dove è in corso l’edizione estiva dell’European Youth Olympic Festival 2017.

Rottoli ha giocato nel primo turno di singolare contro l’albanese Dushi Rajan, imponendosi con il punteggio di 6-1 6-1. Ora sfiderà il vincente del match tra l’israeliano Gaponenko e l’azero Musfatayev.

Vittoria netta anche in doppio in coppia con Flavio Cobolli: anche in questo caso il punteggio finale del match è stato di 6-1 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.