La sfortuna non concede tregua a Federico Arnaboldi. Dopo i quasi due mesi persi per un infortunio in piena primavera, oggi l’Under 18 canturino è stato costretto al ritiro al San Marino Junior Open.

Lo stop è arrivato nel secondo set quando il punteggio era di 6-4 4-2 per il suo avversario, Alessio Azzalini, giocatore della Canottieri Lazio che difende i colori dell’Australia.

Decisivo un problema alla schiena che si è riacutizzato dopo che già aveva creato fastidi nella vittoria del primo turno. La speranza ovviamente è che possa essere un guaio di poco conto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.