Torneo “Gicam” a Gravedona: il titolo di Terza nelle mani di Mapelli

0
Finisce nelle mani di Anacleto Mapelli, giocatore del Tennis Como (categoria 3.1), il 2° torneo “Gicam” organizzato ed ospitato dai campi del Tennis Club Gravedona.

La finale si è giocata ieri sera davanti ad un folto pubblico. Mapelli, giocatore dell’Altolago, ha superato in due set Matteo De Campo, 3.3 del Tennis Club Tirano.

Un momento della finale

Il punteggio finale è stato di 6-0 6-3. Mapelli – la cui classifica attuale è assai bugiarda e frutto solo dei pochi tornei giocati – era la testa di serie numero 1 del tabellone di Gravedona.

In semifinale aveva superato per 6-1 6-1 Matteo Cornaggia (3.4, Under 16 del Tc Oggiono), mentre De Campo aveva eliminato la testa di serie numero 2, Stefano Carlin Consoli (3.1, Tc Tirano) per 6-7 6-1 6-0. Erano quaranta gli iscritti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.