Si chiude con un ottimo secondo posto in doppio il Triglav Open 2017 giocato questa settimana in Slovenia, appuntamento di Grado 4 inserito nel circuito internazionale Under 18 Itf Junior.

Il comasco Lorenzo Rottoli, Under 16, in coppia con Flavio Cobolli, ha perso in finale da un altro tandem azzurro, quello composto dalle teste di serie numero 1 Gabriele Bosio e Davide Tortora.

Il punteggio è stato di 6-2 6-3. Ottima comunque la settimana di Rottoli che, oltre alla finale di doppio, grazie ai quarti di finale in singolare otterrà il suo nuovo best ranking nelle classifiche Itf Junior.

La trasferta slovena tuttavia non è finita: il comasco è già in auto per raggiungere Maribor dove, dalla prossima settimana, scatterà un nuovo torneo di Grado 4, l’As Open 2017.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.