Buon inizio per Andrea Borroni nelle qualificazioni del Futures di Cuneo. Il giocatore del Mariano Uso ha vinto oggi all’esordio e in 48 minuti contro la wild card Brunello Olivero.

Il punteggio è stato di 6-1 6-1. Domani Borroni cercherà di entrare nel tabellone principale del torneo piemontese affrontando il giocatore del Circolo della Stampa Torino Alessio Giannuzzi.

Meno bene sono andate le cose nelle quali dell’Itf da 15 mila dollari di Caslano (Canton Ticino), dove era impegnata Maria Aurelia Scotti (Circolo Tennis Cantù). La brianzola ha perso da Valentina Lia per 6-3 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.