Spareggi promozione in D4: Figino Serenza ok, poi “domina” la pioggia

0
La pioggia ha condizionato pesantemente la giornata degli spareggi promozione dalla serie D4 alla serie D3. Erano in calendario quattro incontri di primo turno ma di questi solo due sono stati portati a termine.

La vittoria porta la firma dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza, che ha battuto per 3-1 il Team Veneri di San Fermo. Partita sul 2-1 dopo i singolari, chiusa poi dal doppio per il definitivo 3-1. Figino Serenza tuttavia non conosce ancora il nome dell’avversario per la promozione in D3. Il match tra Tennis Club Gravedona e Tennis Club Rovellasca è stato infatti rinviato per le condizioni meteo.

Cade in trasferta a Lecco invece l’Alta Brianza di Carugo, battuto per 3-0. I “manzoniani” nello spareggio se la vedranno con la vincente del recupero (la gara oggi non si è giocata) tra Tc Erba e Mariano Uso. E’ già allo spareggio di domenica prossima, invece, La Pinetina Tennis di Appiano Gentile che sfiderà il Tirano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.