La Tunisia porta bene ad Andrea Borroni che vince le qualificazioni ed entra nel tabellone principale del Futures da 15 mila dollari di Hammamet. Il match decisivo si è giocato questa mattina.

Il giocatore del Mariano Uso, opposto all’americano Alex Jones, ha portato a termine l’incontro in due set con il punteggio di 6-3 6-2 controllando agevolmente i due parziali.

Ieri Borroni aveva invece vinto contro il giocatore di casa Ameur Ben Hassen, battendolo in tre partite per 6-1 2-6 6-4. Il brianzolo attende ora di conoscere l’avversario del primo turno del tabellone principale che non è ancora stato sorteggiato. Si gioca sulla terra rossa.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.