Mapelli si ritira, il nuovo campione provinciale di Terza è Davide Corti

0
Il nuovo campione provinciale di Terza categoria è Davide Corti (Under 18 del Circolo Tennis Cantù). Un verdetto che purtroppo è giunto senza giocare, causa il ritiro dell’avversario, Anacleto Mapelli (Tennis Como).

A mettere ko il giocatore di Villa Olmo un problema alla schiena che si trascinava da qualche giorno e che si è riacutizzato dopo il match di semifinale vinto per 6-1 6-1 contro Massimiliano Troiani (3.1, Tennis Grillo).

Quindi oggi è giunto il verdetto e il ritiro di Mapelli, che ha lasciato strada libera alla testa di serie numero 1, Davide Corti, che in semi aveva superato l’Under 14 del Tennis Como Tommaso Redaelli.

Premiazione senza giocare, dunque, al Tennis Center Tavernola che ha organizzato l’edizione 2017 del campionati provinciali maschili di Terza.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.