Tpra in Brianza e nel Milanese: a segno Vago (Rovellasca) e Radice (Mariano)

0
Doppio centro per i giocatori comaschi nei tornei Tpra disputati fuori provincia. Massimiliano Vago (Tennis Club Rovellasca) ha vinto sui campi del Tennis Club Pozzuolo, mentre Michele Radice (Mariano Uso) si è aggiudicato il torneo serale del Tennis Concorezzo.

La premiazione di Concorezzo

Quest’ultimo tra l’altro (che era la testa di seri enumero 2 del tabellone) si è aggiudicato il titolo battendo in finale un compagno di circolo, Alessandro Gagliardi, per 9-5.

La premiazione del Tc Pozzuolo

Vago invece ha superato nel match per la vittoria Virgilio del Tc Montestella per 6-3. In precedenza aveva sofferto in semifinale contro il giocatore di casa Alex Urracci spuntandola per 6-5.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.