Finisce al secondo turno, nei sedicesimi di finale, il campionato europeo di coppia di Giulia Sussarello. La comasca, in tandem con Martina Camorani, ha perso dalle forti francesi Audrey CasanovaLaura Clergue, coppia numero sette del vecchio continente.

Una sconfitta lottando, in due set chiusi con il punteggio di 6-4 7-5 con poche palline a fare la differenza. Se si pensa che Sussarello e Camorani erano solo al terzo torneo insieme c’è da essere ottimisti per il futuro.

All’esordio, la coppia azzurra aveva vinto contro le inglesi Karen Hazzard-Paula Asensio Mathews per 6-1 6-0. Ancora in corsa per l’Italia è rimasta la coppia formata da Sandrine Testud e Sara Celata.

L’Europeo di paddle in Portogallo ovviamente non è finito. Domani infatti inizia il torneo a squadre (tre match, vince chi se ne aggiudica almeno due) con la sfida tra Italia e Finlandia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.