Il torneo di Quarta categoria organizzato dal Tennis Center Tavernola si è allineato ai quarti di finale. Il match che assegnerà il titolo dovrebbe disputarsi domenica. Ecco i nomi dei giocatori ancora in corsa per la vittoria.

A partire dall’alto del tabellone si sfideranno Mattia Franzi, Under 18 e testa di serie numero 1 (4.1, Junior Tennis Training Concagno) e Alessandro Pescina, Under 16 del Walter Bertini (4.3). Il vincente affronterà poi il superstite dell’alto quarto tra Gabriele Carotti (4.2, Villa d’Este) e Beniamino Bordogna (4.3, Sca Sport).

Nella parte bassa invece il milanese Federico Monguzzi (4 Nc) affronterà Mauro Troboldi (Mariano Uso, 4.1) mentre Marco Cavallini (Tennis Como, 4.4) sfiderà Matteo Luciano Soranzo, testa di serie numero 2 dello Sporting Saronno (4.1). Si gioca sulla terra battuta. Erano 52 gli iscritti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.