Altro pienone per il Fit Junior Program: in campo 122 bambini

0
Si è disputato nel fine settimana il terzo appuntamento con il Fit Junior Program, manifestazione promozionale voluta dalla Federazione per promuovere il tennis anche tra i ragazzi delle scuole di avviamento, spingendo i giovani verso le prime esperienze agonistiche.

Anche questa volta, come già era stata nei primi due appuntamenti, i numeri di presenze sono stati importanti con 122 bambini che si sono confrontati nelle diverse categorie, Red, Orange, Super Orange, Green e Super Green, divise tra Tennis Como, Team Veneri all’Eracle di San Fermo e Nuovo Tennis Delle Vigne.

Nelle immagini qualche scatto dei tornei e dei premiati. Il prossimo appuntamento con il Fit Junior Program è per il 4 marzo diviso tra Tennis Club Rovellasca e Tennisdinamic Albavilla. Poi i migliori si confronteranno nel Master Provinciale il 18 marzo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.