Luigi Croci e Daniele Maggi vincono con merito la tappa di doppio del Tpra “Rotterdam”, organizzata nello scorso fine settimana dal Tennis Club Gravedona.

La coppia del Tc Montestella di Milano ha superato in finale, con il punteggio di 6-1, i giocatori di casa Andrea Fontana e Paolo Selva.

A contendersi il titolo sono arrivate le prime due teste di serie e la vittoria è andata ai favoriti della vigilia. Ko in semifinale Alessandro Frigerio (Team Veneri) e Oscar Bongiasca (Gravedona) battuti dai vincitori per 9-2, e Filippo RiellaAndrea Selva (sempre di Gravedona) superati dai compagni di circolo per 6-4.

Erano quattordici i giocatori iscritti nell’evento che è stato ospitato dai campi dell’Algolago.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.