Giornata di gare al Tennis Sporting Insubria di Bregnano, con la tappa “Dubai Open” (senza limitazioni) del circuito amatoriale Tpra.

La vittoria, come da pronostico della vigilia, è andata a Luigi Croci (Tc Montestella) che si è imposto in finale sul giocatore di casa Davide Testoni. Il punteggio è stato di 6-1. Croci è il numero 9 delle classifiche assolute Tpra.

In semifinale, il futuro vincitore aveva battuto un altro portacolori del Tennis Sporting Insubria, Silvano Bianchi, con il risultato di 6-3. Testoni invece aveva prevalso su Bruno Albonico (L&M Tennis Academy di Figino Serenza) per 6-4.

Sono stati 14 i giocatori che si sono confrontati sui campi in erba sintetica di Bregnano, circolo ancora giovane che sta entrando sempre più negli eventi organizzati in provincia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.