Partiamo dal successo del Circolo Tennis Cantù nel girone 3. I brianzoli, che già avevano vinto all’esordio, superano agevolmente anche Canottieri Bissolati Cremona con il risultato di 5-1. Punteggio di 3-1 dopo i singolari con i successi di Simone Colzani, Angelo Scotti e Stefano Raina, arrotondato a 5-1 con le vittorie dei due doppi Scotti-Montecamozzo e Corti-Palma. Domenica prossima per Cantù prima trasferta della stagione contro il Quanta Village.
Nel girone 7 invece rocambolesco 3-3 per il Tennis Como contro il Tc Mya Manerbio. Gara in salita per le assenze del numero 1 Carlo Alberto Fossati (problema ad un polso, schierato solo in doppio) e di Renzio Piatti. Nel corso del match si infortunava anche Davide Borromini (caviglia). Nonostante questo i singolari si chiudevano sul 2-2 grazie ad Anacleto Mapelli e a Marco Pantalone (che salvava tre match point prima di imporsi 6-7 7-6 6-2). I doppi non rompevano l’equilibrio. Domenica prossima i ragazzi di Villa Olmo osserveranno una giornata di riposo. Da segnalare l’esordio in C dell’Under 14 Tommaso Redaelli.
Detto del Mariano Uso fermo ai box per una settimana (ripartiranno tra sette giorni contro il Tc Lombardo in trasferta) l’unico ko è giunto nel femminile dalle ragazze del Circolo Tennis Cantù, neopromosse in C. Dopo la bella vittoria all’esordio oggi è arrivato il ko per 4-0 contro il Circolo Tennis Parabiago. Domenica prossima turno di riposo per poi riprendere il 29 aprile in casa con Agrate.