Nel femminile in campo ci saranno le prime due teste di serie, Gloria Perfetti (Ceriano, 3.2) e Anna Clara Sola (Circolo Tennis Cantù, 3.3). La Perfetti, già finalista a Lomazzo lo scorso anno, ha superato per ritiro sul 6-3 3-2 Silvia Reina del Delle Vigne (3.3). La Sola invece ha concesso un solo gioco (6-1 6-0) a Giorgia Rusconi del Team Veneri (3.3).
Passiamo al maschile: il match per il titolo non vedrà in campo, rispetto al femminile, alcuna testa di serie. Si sfideranno infatti Paolo Panaro (3.3, Parabiago) e Simone Donegà (3.3, Tennis Club Rovellasca). Il primo questa sera ha battuto per 7-5 6-3 Gabriele Trevisan, 3.3 de La Pineta. Donegà invece si è imposto per 6-2 6-1 su Giacomo Sartori (3.2, Isola Virginia).
Infine il doppio, che vedrà opposte le coppie del Circolo Tennis Cantù (Federico Sapone e Stefano Raina) e del Tc Tradate (Niccolò Fava e Luca Guarnaccia). I brianzoli hanno superato per 6-4 6-2 Alessio e Simone Donegà (Tc Rovellasca) mentre i varesini hanno piegato per 6-2 6-2 Simone Santoru e Alessandro Frigerio del Team Veneri.