A fare la voce del padrone è stato il Tc Milano “Bonacossa” che ha vinto ben quattro tabelloni su otto. L’onore della nostra provincia è stato salvato dalle ragazze, con una vittoria di Kirsten Sala (Circolo Tennis Cantù) e un secondo posto di Greta Sormani (Tennisdinamic Albavilla).
Nell’Under 10 tra le bambine a vincere è stata Allegra Troise Mangoni (Bonacossa) in finale sulla milanese Elisabetta Bucci (2-4 5-4 11-9 il lottatissimo punteggio del match). Tra i maschietti successo per Alessandro Maina (Golarsa) su VanSon Didoni (Villasanta) per 4-1 4-2.
Nell’Under 12 invece trionfa Jennifer Scurtu (Bonacossa) per 4-0 4-0 su Sonia Jemma (Zanica). E’ Pietro Arci (Tc Lecco) ad aggiudicarsi il titolo maschile su Luca Pino (Agrate) con il punteggio di 4-1 5-3.
Under 14 con in campo ancora Jennifer Scurtu, battuta questa volta da Kirsten Sala (Ct Cantù) con il risultato di 5-4 4-2. Tra i maschi a segno Alessandro D’Adda, sempre del Bonacossa, su Diego Maccarone (Sporting Milanino) per 4-1 4-2.
Infine l’Under 16 che ha fatto registrare il già citato secondo posto di Greta Sormani (Tennisdinamic Albavilla) superata in finale da Pedrita Mussi (Bonacossa) con un lottatissimo 3-5 4-1 13-11. Nel maschile successo per Mark Mikhailovich Tsetlin (Ambrosiano) su Francesco Maria Brini (Vavassori) per 5-3 4-0.