Lombardia Tennis Tour: conclusa la seconda tappa di Abbiategrasso

0
Nessuna gioia per le racchette comasche nella seconda tappa del Lombardia Tennis Tour. Dopo le buone prove d’esordio a Lomazzo, a far festa al Tennis Club Abbiategrasso sono stati giocatori di altre province.

Nel maschile la vittoria è andata ad Andrea Manzato (Gallarate) che in finale ha superato per 7-5 6-1 Valerio Pergolini del Quanta Village. Nel femminile invece il successo ha sorriso a Nadia Azzoni (Under 18 del Bestennis di Cinisello Balsamo) per 6-1 7-6 su Laura Carugo (Sporting Milano 3).

Il doppio infine ha premiato la coppia del Tc Boschetto Paolo Luzzi-Paolo Colombo su Andrea Amodeo e Andrea Cervini: il risultato è stato di 6-2 6-1.

Il Lombardia Tennis Tour è un circuito di Terza categoria che ha riunito in un’unica competizione quelli che erano il Como Tennis Tour, il Milano Tennis Tour e il Varese Tennis Tour. Si tornerà a giocare in provincia di Como in occasione della quinta tappa in calendario al Tennisdinamic di Albavilla dal 9 al 24 giugno. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 7 giugno.

CLASSIFICHE DOPO LA SECONDA TAPPA

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.