Settimana da dimenticare per le squadre giovanili della provincia, tutte eliminate dalla corsa nei tabelloni regionali di categoria. Dopo i gironi eliminatori e i primi due turni ad eliminazione diretta, ne erano rimaste in corsa sei, tutte finite ko in queste giornate amare.

Esce dunque l’Under 12 maschile dell’High Tennis School Lipomo contro Villasanta (erano gli ottavi) ed esce anche nell’Under 14 femminile il Circolo Tennis Cantù (2-0 con il Ceriano nei quarti di finale).

Sempre nell’Under 14, ma tra i ragazzi, amaro ko per il Tennis Como che cede in casa per 2-1 al doppio di spareggio (6-3 4-6 10-7) al Tennis Club Crema a livello di ottavi di finale.

Nell’Under 16 femminile Lipomo perde per 2-1 dal Morbegno mentre tra i ragazzi il Ct Cantù si arrende per 2-0 alla Pro Patria Milano e lo Sporting Faloppio (sempre per 2-0) cade a Curno. Si giocavano gli ottavi. La stagione a squadre giovanile – almeno per quanto riguarda la nostra provincia – è dunque terminata.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.