Stesso posto, la terra rossa (quella del Tennis Center Tavernola), stesso risultato, la vittoria di Massimiliano Troiani. Come già era successo in maggio, anche al torneo di Terza categoria che si è concluso lo scorso fine settimana, ad imporsi è stato il giocatore del Tennis Grillo che dunque aggiunge un altro trofeo alla propria bacheca.

Ad arrendersi in finale, con il punteggio di 7-6 3-6 6-4 (con il tie break del primo set chiuso addirittura sul 14-12) è stato Niccolò Fava del Tennis Tradate. Di fronte c’erano rispettivamente la testa di serie numero 1 e numero 3. Finale da applausi per entrambi, insomma, come ben recita il risultato.

Si erano invece fermati in semi Andrea Maronati (Sporting Milanino, per nd con Fava) e Marco Favetti (Parabiago, Under 18) per ritiro sul 3-6 7-6 (8) 4-1 in favore di Troiani.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.