Sconfitta il finale per Lorenzo Rottoli nel tabellone di doppio del torneo Itf Junior di Cartagine. L’Under 16 comasco ha giocato in coppia con il francese Martin Breysach.

A vincere il titolo nella finale disputata questa mattina, sono stati gli affiatati sloveni Matic Dimic e Jan Kupcic. Il punteggio del match – chiuso in due partite – è stato di 6-2 7-6.

In singolare invece il comasco si era fermato nei quarti di finale, battuto dal marocchino Aissa Benchakroun. Anche nella prossima settimana Rottoli rimarrà in Tunisia per prendere parte ad un Itf Junior in programma sui campi della località balneare di Mahdia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.