Seconda finale consecutiva per Lorenzo Rottoli in doppio nel circuito Itf Junior. Dopo quella di Cartagine, oggi è arrivata quella di Mahdia, sempre in Tunisia.

Il comasco, Under 16, sta giocando in coppia con il polacco  Dawid Taczala e oggi ha superato in due set per 6-4 6-3 gli slovacchi Adam Behun e Simon Habsuda.

Nel match per il titolo sono arrivati il tandem italo-polacco, che non ha ancora perso un set ed è testa di serie numero 1, e Michal Wozniak (Polonia)-Alexandros Roumpis (Grecia), teste di serie numero 2.

Meno bene erano andate le cose in singolare, con Lorenzo Rottoli sconfitto dal francese Damien Salvestre negli ottavi di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.