Stefano Gervasoni profeta in patria nel torneo di Terza categoria del New Lario Park di Lipomo. Il giocatore dell’High Tennis School si è infatti imposto nell’evento organizzato dal circolo comasco che ha occupato le ultime due settimane di gare.

Erano 27 i giocatori che si sono confrontati sui campi di Lipomo. In finale sono arrivati i due favoriti della vigilia, il già citato Stefano Gervasoni (testa di serie numero 2, categoria 3.1) e Andrea Maronati, tennista 3.1 dello Sporting Milanino.

Partita equilibrata e incerta fino all’ultima pallina, con il successo finito nelle mani di Gervasoni con il punteggio di 6-3 4-6 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.