Nel girone 1 il Tennis Club Lecco “A” batte per 4-0 il Tc Rovellasca “A” mentre finisce in pareggio, 2-2, il confronto tra Mariano Uso e Tennis Delle Vigne. Classifica: il Tennis Lecco vince il girone con una giornata d’anticipo con 7 punti, dietro Delle Vigne e Mariano a 3, Rovellasca 2, High Tennis School Lipomo 1.
Girone 2: Tc 3 Stelle vincitore del girone con un turno di anticipo dopo il 4-0 al Tennis Grillo. Il Tc Grosotto espugna Chiavenna per 4-0. Classifica: Tc 3 Stelle 7 punti, Grosotto 4, Tennis Grillo e Chiavenna 2, Ntc Lurago d’Erba 1 punto.
Girone 3: Sondrio batte Sondalo per 4-0 mentre il Tc Lecco “B” supera per 3-1 il Tennis Sporting Insubria di Bregnano. Classifica: Tennis Club Lecco “B” e Tennisporting Sondrio 6 punti, Sondalo 4, Insubria e Rovellasca “B” ultime a 0 punti.
Girone 4: siamo alla vittoria già annunciata del Team Veneri di San Fermo a Cantù per 3-1. Il Tc Gravedona cade in casa con il Delebio per 3-1. In classifica al Team Veneri, in testa con 6 punti, basterà un pareggio all’ultima giornata con Gravedona per vincere il girone. Alle sue spalle infatti Cantù e Delebio sono a 4 punti, Gravedona a 2 punti, lo Sporting Faloppio a 0.
Girone 5: il Tennis Club Erba vince a Colico per 4-0 e “marca” da vicino il Tirano che vince per 4-0 con il Lomazzo Sport Club. Deciderà la vittoria del gruppo lo scontro diretto dell’ultima giornata. Per ora la classifica dice Tirano 6 punti, Tc Erba 5, L&M Tennis Academy Figino Serenza 3, Colico 2, Lomazzo 0.