Quarti di finale raggiunti per Andrea Arnaboldi al Challenger marchigiano di San Benedetto del Tronto. Il canturino ha superato oggi la testa di serie numero 1, il serbo Nikola Milojevic, approfittando del ritiro dell’avversario ma quando il punteggio era già nettamente tinto d’azzurro sul 6-2 2-0.

Arnaboldi anche oggi, come già era successo ieri con il francese Bonzi, non ha concesso palle break. Milojevic è andato in difficoltà già sul primo turno di servizio (poi salvato). Poi, sul 2-2 il brianzolo ha infilato una serie di giochi consecutivi fin quando il serbo gli ha stretto la mano dopo 50 minuti.

Nei quarti di finale Arnaboldi sfiderà un italiano, Lorenzo Giustino, che oggi ha superato in due set per 6-1 7-6 (4) il bosniaco di Mostar Tomislav Brkic.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.