Scatta domani, infatti, il torneo del Team Veneri ospitato dai campi dell’Eracle, con oltre 90 giocatori che si contenderanno il successo. Tre i tabelloni: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.
Siamo alla nona delle 15 tappe previste dal circuito di Terza categoria che poi promuoverà i migliori al Master del Mondodomani. Bene i comaschi nelle classifiche. Nel maschile il migliore ad oggi è Iseo Colciago (Anzano del Parco) al 4° posto in una graduatoria guidata da Thomas Cova de La Pineta (finalista a Cantù). Simone Donegà (Tennis Club Rovellasca) è invece sesto.
Nel femminile guida sempre Liriza Selishta del Team Veneri, leader indiscussa nonostante due sole tappe giocate a Lomazzo e Albavilla. Sale anche Alice Terzaghi (Nuovo Tennis delle Delle Vigne), Under 16, quinta dopo la buona prova a Samarate con i quarti di finale raggiunti.
Nel doppio maschile infine la vetta della classifica vede i nomi di Federico Sapone e Stefano Raina, coppia del Circolo Tennis Cantù. Ed è proprio il Ct Cantù a occupare la seconda piazza della graduatoria riservata ai circoli, dietro solo al Tennis Varese. Il Team Veneri di San Fermo è 6°, il Tc Rovellasca 8°.
Per le classifiche complete CLICCA QUI