Tpra “Amburgo” nel fine settimana: tre i tabelloni portati a termine

0
Triplice impegno nel fine settimana con il circuito amatoriale Tpra, in scena (causa pioggia) tra Team Veneri e Tennisdinamic di Albavilla, e allo Sporting Insubria di Bregnano.

Nell’Open femminile “All Star Amburgo” il successo ha sorriso ad Annamaria De Bortoli (Fagnano Tennis) all’ennesimo centro stagionale, questa volta in finale su Sara Carolina Benini del Team Veneri. Di fronte c’erano le prime due teste di serie. Il punteggio della finale è stato di 6-1.

L’Open maschile “All Star Amburgo” ha invece premiato Massimiliano Giunchi (Oggiono) per 6-3 su Luca Pizzocheri del Circolo Tennis Cantù. Rispetto al femminile, in questo tabellone nessuna delle prime quattro teste di serie è arrivata a giocarsi il titolo.

Il Limitato 45 maschile è invece stato ospitato dal Tennis Sporting Insubria di Bregnano. Il primo posto è andato a Silvio Capozza (Tc Seregno) che ha prevalso per 6-4 sul milanese Marco Fiocchi (Amici del Tennis).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.