E’ proseguita anche a Carate Brianza, nella tappa del Master della Brianza, l’ottima stagione di Iseo Colciago che, partito come 4.3, ha già in tasta i punti da 3.1 con ben 52 vittorie all’attivo.

L’ultima è stata quella contro Alberto Serniotti, testa di serie numero 2 a Carate (giocatore di Curno) che ha consegnato a Colciago la vittoria del torneo del circuito di Terza categoria (6-2 6-2 il punteggio).

Il tennista di Anzano del Parco in precedenza aveva superato in semifinale Davide Colombo (Bestennis) per 6-3 6-2, nei quarti di finale Andrea Fanzaga (Under 18 del Tc Lecco) per 7-5 6-3 e prima ancora, negli ottavi, la testa di serie numero 1, Lorenzo Notarianni (Cesano Maderno) ritirato sul 5-4 Colciago nel primo set.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.