Sussarello convocata in nazionale per i Mondiali di ottobre in Paraguay

0
Convocazione da ricordare per Giulia Sussarello nella nazionale di paddle. La comasca – sempre più regina del movimento azzurro – parteciperà per la prima volta ai Mondiali in calendario nel 2018 ad Asuncion in Paraguay. Evento che si terrà ad ottobre.

La chiamata è arrivata a poche ore dalla partecipazione della Sussarello alla prova del World Padel Tour che si è svolta a Lisbona, in Portogallo. La lariana ha giocato in coppia con Martina Camorani perdendo al secondo turno delle prequali.

Vittoria all’esordio contro le spagnole Paula Leton e Carla Serrano Gonzalez per 6-3 6-4, ko nel match successivo per 6-4 6-1 contro la la numero 70 al mondo Esther Carnicero Martin e la compagna Melania Merino Saez, altro tandem iberico.

Da segnalare che nel frattempo la Sussarello aveva vinto al prova Slam (il più importante circuito di tornei a livello nazionale) che si era svolta al Bola Padel Club di Roma. La comasca nella Capitale era scesa in campo in coppia con Chiara Pappacena.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.