Sarà una semifinale scudetto da brividi quella che attende Andrea Arnaboldi e il suo Park di Genova. I liguri sono infatti stati abbinati dal sorteggio ai Campioni d’Italia della Canottieri Aniene. Prima gara domenica nella Capitale, ritorno a Genova la settimana successiva.

La rosa dell’Aniene fa paura, potendo contare su Matteo Berrettini, su Simone Bolelli, Gianluigi Quinzi, Liam Caruana e su Jacopo Berrettini. Romani insomma favoriti, ma in questo momento conclusivo della stagione conta anche non solo il nome di chi scenderà in campo ma pure la condizione atletica. L’altra semifinale scudetto opporrà l’Angiulli Bari al Tennis Club Parioli. La finale sarà poi in campo neutro a Lucca.

Ma interesse per il sorteggio c’era anche per i playout. Il Massa Lombarda di Lorenzo Rottoli si giocherà la permanenza nel massimo campionato contro il Tennis Club Palermo Due. Prima gara domenica in Sicilia, ritorno la settimana successiva a Ravenna.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.