Il Tennisdinamic di Albavilla ha messo in scena il Torneo dell’Immacolata, articolato in femminile, maschile e misto. Tra le donne vittoria per la numero 1 indiscussa del Tpra, Annamaria De Bortoli (Fagnano), al termine di una finale molto combattuta contro Valentina Monti (Ceriano, numero 3 del ranking amatoriale): il punteggio del match è stato di 6-5.
Nel maschile invece a segno Massimiliano Giunchi (Oggiono) per 6-3 sulla testa di serie numero 1, Gianluca Stella (Tpra Tennis). Nel misto (ben 28 giocatori in campo) Valentina Monti si è riscattata, vincendo il torneo in coppia con Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) per 9-6 sulle rivelazioni Massimo Fontana (Oggiono)-Federica Airoldi (Tennis Azzano San Paolo).
Lo Sporting Faloppio ha invece accolto il Torneo d’Inverno Open maschile, con successo per Massimo Galbiati (Tennis Seregno) per 6-2 in finale su Giacomo Pretto (proprio dello Sporting Faloppio).
Si è giocato infine anche a Cabiate con il Primo Tpra Open maschile: Javier Alcides Escobar (Tennisdinamic) ha alzato la coppa battendo per 6-2 la testa di serie numero 1, Paolo Carlo Lora (Bestennis di Cinisello).