Sabato si disputeranno ottavi di finale e quarti, domenica mattina le semifinali e la finale nel pomeriggio. Ecco la situazione con i giocatori ancora in corsa, partendo dall’alto del tabellone.
Jacopo Rossi, testa di serie numero 1 (3.3 del Tc Ispra, Under 18) sfiderà Pierpaolo Livio (3.4, Tennis Grillo), poi Gabriele Lorini (3.3, Forza e Costanza, Under 14) se la vedrà con Fabio Montani (3.3, Mariano Uso). Nella seconda sezione del tabellone sfida tra Giovanni Amati (3.3, Tc Lecco) e Simone Santoru (Team Veneri, 3.4), e tra Alessandro Ghezzi (3.3, Tc Ambrosiano) e Matteo Pesce (3.3, Tc Mariano Uso).
Nella parte bassa del tabellone, già nei quarti Paolo Trincavelli (Tennis Grillo, 3.3, che ha battuto per 6-2 2-6 7-1 Ettore Terrenghi, 3.3 del Ct Giussano) che attende il vincitore del match tra Flavio Tomaselli (3.5, Tc Ambrosiano) e Angelo Accorsi, testa di serie numero 3 (3.3, Tc 88 Valmadrera).
Infine, nella sezione bassa del tabellone, i due ottavi di finale metteranno di fronte Riccardo Ivagnes (3.3, Ct Cantù) a Corrado Colombo (3.3, Canottieri Milano) e la testa di serie numero 2, Lorenzo Radice (3.3, Tc Mariano) a Matteo Brumana, 3.4 del Tennis Center Tavernola.