Parte domenica la Coppa delle Province 2019. La selezione di Como è impegnata in trasferta sul campo di Mantova. Domenica prossima toccherà al match tra Sondrio e Mantova, mentre il 17 febbraio il girone sarà chiuso dalla sfida tra Como e Sondrio a Villa Olmo.

Un anno fa non andò benissimo: Como arrivò a pari merito con Pavia e Lecco e solo il sorteggio premiò i manzoniani che passarono dunque il turno. Accede alla seconda fase solo la prima del girone.

I selezionatori Roberto Veneri, Franco SussarelloWalter Schmidinger, dopo gli stage dei mesi scorsi, hanno inserito in rosa i seguenti giocatori: Virginia Barbieri (2009, Tennis Como), Simone Demicheli (2009, Junior Tennis Training), Giulia Sorini (2009, Team Veneri), Nicolò Mondini (2009, Tennis Center), Nicolò Merzario (2009, Zambra Tennis School), Francesco Galeazzi (2009, Tennis Como), Giacomo Castelli (2010, Tennis Game), Filip Nenandovic (2010, Tennis Center), Olivia Rotteglia (2010, Circolo Tennis Cantù), Martina Bolognino (2011, Junior Tennis Training), Tommaso Maglia (2011, Tennis Como) e Stefano Peverelli (2011, Junior Tennis Training).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.