La carrellata dei risultati dei tornei dell’ultimo fine settimana, segnala un altro buon piazzamento per il giocatore dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza, Carlo Mangiagalli.

Dopo la semifinale raggiunta a Ceriano, è arrivata la finale al Rodeo di Quarta categoria organizzato da La Dominante di Monza. Quarantacinque i giocatori iscritti al tabellone maschile (25 a quello femminile) con Mangiagalli che in finale si è dovuto arrendere a Federico Mattiacci (San Donato) per 5-4 5-3.

Partita lottata che è giunta al termine di un ottimo torneo per il tennista di Figino, con più turni passati e il successo in tre partite in semifinale (2-4 4-1 4-2) contro Luigi Manzoni del Tc Mariano Uso.

Nel torneo femminile invece il successo ha sorriso a Benedetta Paoletti (Tennis Club Sesto) per 4-2 4-2 sulla Under 18 di casa Alice Viganò.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.