Chiara Talleri, Under 14 del Circolo Tennis Cantù, vince il Rodeo di Terza categoria organizzato dal Tennis Project di Osio Sopra, prova valida per il circuito Master Team. Un dominio assoluto per la giocatrice del club brianzolo che in quattro turni di tabellone ha lasciato alle avversarie appena 5 game.

In finale, la Talleri – categoria 3.1 – si è imposta su Martina Rossoni (Scuola Tennis Gigi) per 4-2 4-0, mentre in semifinale il punteggio contro Gaia Ravelli era stato di 4-1 4-0.

In programma c’era anche un tabellone maschile che ha visto il successo di Andrea Rutigliano (GTennis) per 4-1 4-1 su Edoardo Bertani del Mutti&Bartolucci Tennis Clinic.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.