Testa di serie numero 1, contro testa di serie numero 2. E’ la finale del torneo di Terza categoria che si svolgerà domani pomeriggio sulla terra rossa del Tennis Center Tavernola.

In campo da una parte Anacleto Mapelli del Tennis Como, dall’altra Andrea Maronati dello Sporting Milanino, entrambi di categoria 3.1. Alla finale si è giunti dopo due settimane di gare con impegnati 50 giocatori.

Nelle semi di oggi pomeriggio, Mapelli ha sconfitto per ritiro sul 6-1 4-0 Andrea Marolla del Tennis Club Gallarate. Maronati invece ha inflitto un severo 6-1 6-0 alla testa di serie numero 3, Filippo Bongiasca del Ct Cantù (Under 16). Il match per il titolo inizierà domani alle 16-30.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.