Si accende anche il campionato di serie D2. Lotta aperta sia nei gironi del femminile sia in quelli del maschile. Partiamo dalle donne e dal girone 5, con impegnato il Circolo Tennis Cantù “B” che è stato sconfitto per 2-1 dal San Vittore Olona.

Vittoria invece – nel girone 6 – per la squadra “A” del Ct Cantù che si è imposta per 3-0 sul campo del Tennis Club Rovellasca. Sconfitte in trasferta invece per il Tennis Como (ko per 2-1 a Chiavenna al doppio di spareggio) e per il Tennis Grillo per 3-0 contro il Delebio. La classifica di questo gruppo vede Cantù, Delebio e Chiavenna a 4 punti, Como, Grillo e Rovellasca a 0. Il calendario di domenica 2 giugno prevede Cantù-Delebio, Tennis Como-Tennis Grillo e Rovellasca-Chiavenna.

Equilibrio estremo nel girone 13 della D2 maschile. Il Circolo Tennis Cantù ha vinto per 4-0 a Figino Serenza contro l’L&M Tennis Academy, mentre il Tennis Club Rovellasca ha espugnato il campo di Gravedona. In classifica Cantù è a 3 punti, Rovellasca a 2 (ma con una partita in meno), Tennis Center Tavernola, L&M Tennis Academy e il Tc Gravedona a 1. Domenica prossima si giocheranno Tc Rovellasca-Tennis Center Tavernola e Tc Gravedona-L&M Tennis Academy.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.