Partiamo dal femminile, con la promozione nella categoria superiore, la D2, del Team Veneri “A”. Le ragazze di San Fermo della Battaglia hanno vinto lo spareggio contro il Tennis Club Tirano con il punteggio di 2-1. Risultato che le ha mantenute in testa alla graduatoria del girone 15. Nel girone 16 invece il Circolo Tennis Cantù ha perso il match decisivo contro l’Alte Groane (0-3) lasciando alle avversarie la promozione in D2. Sempre in questo gruppo il Team Veneri “B” ha concluso il torneo vincendo per 2-1 con l’High Tennis School Lipomo.
Passiamo al maschile, dove non c’è la promozione diretta nella categoria superiore. Le vincitrici dei gironi infatti dovranno passare prima da uno spareggio regionale. E a questo spareggio andrà il Mariano Uso “A” che si è aggiudicato il match decisivo contro l’Oggiono “B” per 4-0. Negli altri incontri Ballabio-Ct Cantù è finita 2-2, Lomazzo Sport Club–Junior Tennis Training 4-0. La classifica dice Mariano 9, Ballabio 7, Oggiono 5, Cantù 4, Lomazzo 3, Junior Tennis Training 0.
Nel girone 10 invece il Mariano Uso “B” non è riuscito ad eguagliare l’impresa dei compagni di circolo, perdendo per 4-0 contro l’Oggiono “A” e salutando le possibilità di passaggio del turno. Sempre in questo gruppo pareggio per 2-2 tra Tennis Sporting Insubria e Tennis di Erba. Era tutto già deciso invece nel girone 12 con la vittoria del Tennis Como. L’ultima giornata ha fatto registrare questi risultati: Como-Sporting Faloppio 4-0, Tc Rovellasca–Team Veneri 2-2, Tennisdinamic Albavilla–Tennis Center Tavernola 4-0. Classifica: Como 10, Rovellasca 6, Faloppio e Tennisdinamic 5, Team Veneri 4, Tavernola 0.