A Tavernola si gioca la finale: Colombo all’assalto del trono di Maronati

0
Si giocherà questo pomeriggio, con inizio alle 15.30 (tempo permettendo) la finale del torneo di Terza categoria che si è disputato nelle ultime due settimane sui campi in terra rossa del Tennis Center di Tavernola.

Ancora una volta, l’ennesima di questa stagione, alla caccia del titolo ci sarà Andrea Maronati, testa di serie numero 1, giocatore dello Sporting Milanino che ha fatto man bassa di vittorie (l’ultima su questi campi solo poche settimane fa). Nella semifinale di ieri, ad arrendersi è stato Diego Calvo del Ct Cantù. L’Under 16 lariano è stato battuto in due partite per 7-5 6-0.

Nell’altra semifinale, invece, la battaglia è durata per ore e il risultato finale è stato di 6-2 6-7 (con tie break concluso 12-10) e ancora 7-6 (0). A passare in finale è stato Andrea Colombo, del Tennis Carate Brianza, Under 18 e testa di serie numero 6. Battuto in volata invece Alessandro Brambilla (Team Veneri).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.