Un dominio, per Pronti, che in finale ha sconfitto per 4-0 4-0 Giulio Ferioli (Tennis Time Champion). In tutto il torneo (tre turni giocati) il baby lariano ha lasciato agli avversari appena sei giochi, senza concedere un solo parziale. Successo dunque più che meritato.
A segno nell’Under 12 anche Emanuele de Sanctis, comasco dell’Harbour che era anche la testa di serie numero 1. Anche in questo caso per il vincitore si è trattato di un percorso netto, senza cedere un solo set. Ko in finale Niccolò Maria Vinci (Vavassori, testa di serie numero 3) per 4-1 4-1.
Da segnalare poi la finale nell’Under 10 femminile per Alessandra Ferrari della Zambra Tennis School, battuta dalla favorita della vigilia, Eleonora Crippa (Seregno), per 4-1 4-0.
Ecco i risultati degli altri tabelloni. Under 12 Femminile: Giorgia Orsini (Tennis Le Querce) b. Ilary Maria Muscalu (Più Tennis) 4-2 4-2; Under 14 Maschile: Roberto Paolo Rossi (Harbour) b. Marco Bonafede (Gallarate) 2-4 4-0 7-5; Under 16 Maschile: Michael Xerra (Tc Crema) b. Andrea Ceruti (Parabiago) 4-0 4-2.