Disco rosso – ma con onore – per Chiara Giaquinta nei quarti di finale del prestigioso Open di Chatillon, Memorial Giorgio Minini, organizzato dal Tennis Club Chatillon-Saint Vincent.

La giocatrice del Circolo Tennis Cantù, che sfidava la numero 1 del tabellone, Federica Di Sarra (29enne del Beinasco e numero 400 al mondo) è stata sconfitta in due partite con il punteggio di 6-4 6-2, dopo un primo parziale giocato alla pari con la forte avversaria.

La Di Sarra, categoria 2.1, numero 16 d’Italia, un anno fa, vincendo singolare e doppio di spareggio, regalò al Beinasco il primo scudetto della storia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.