Un matrimonio, quello tra l’azienda e il nostro sito, che nasce dalla passione per il tennis di Juriy Pirrone, giocatore di Terza categoria e, soprattutto, ideatore e fondatore della brillante start up con sede a Grandate, in via della Vetreria 3.
SmartClean muove i primi passi alla fine del 2018, dall’intuizione dell’imprenditore/tennista con alle spalle una esperienza ultraventennale nel settore. L’azienda ha l’obiettivo di creare un rapporto di collaborazione con il cliente interpretando al meglio le sue esigenze, analizzando i problemi e fornendo soluzioni in linea con i budget di spesa aziendali. Il mercato dei servizi, del resto, cerca partner affidabili, seri, competenti e certificati. SmartClean è la risposta a tutto questo.
Non manca nulla nell’offerta dell’azienda alla clientela: pulizie manutentive ordinarie di uffici e reparti di fabbrica, pulizie straordinarie con particolare attenzione ai trattamenti di qualsiasi tipo di pavimentazione, pulizie di vetri con piattaforme, pulizie in quota e pulizie impiantistica. Non vanno dimenticate le pulizie di cantiere (pre-ingresso), di nuovi capannoni, di nuovi appartamenti, condomini e ville, e sono presenti – tra le possibilità di scelta – pure derattizzazioni e disinfestazioni.
SmartClean è ovviamente presente sui social, Facebook e Instagram.