Dal 4 maggio potranno allenarsi tutti i Prima e Seconda categoria

0
Non solo i 165 giocatori inseriti dalla Fit, a inizio marzo, nella lista di atleti di “interesse nazionale”. La Federtennis ha comunicato oggi che da lunedì 4 maggio potranno tornare ad allenarsi – seguendo rigorosamente le direttive che riportiamo sotto – tutti gli agonisti di Prima e Seconda categoria.

Maglie un po’ più larghe, insomma, in attesa della riapertura completa che potrebbe avvenire nella seconda metà di maggio. In campo potranno tornare anche – comunica sempre la Fit – “alcuni tennisti Under 16, 14 e 12 di interesse nazionale che non rientrano nel precedente elenco, e i più forti atleti di wheelchair”.

Ora però spetta ai circoli regolarsi, attendendo anche disposizioni dai comuni e dai centri sportivi. In ogni caso, i club rimarrebbero chiusi e in campo potrebbero scendere solo i citati atleti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.