A San Fermo si sono giocati due tornei “Paris Open”, maschile e femminile. Tra le donne il successo ha sorriso a Valentina Monti (Ct Ceriano) che in finale ha superato per 6-0 Alessandra Galimberti (Cesano Maderno). La Monti, testa di serie numero 2, ha dominato il torneo cedendo solo quattro game in semi (9-4) a Anna De Leo dello Sporting Club Corvetto.
Nel maschile invece successo per Giacomo Bonavoglia (Bestennis Academy) sul compagno di circolo Paolo Carlo Lora (6-4 il punteggio del match). Il vincitore era la testa di serie numero 4, il finalista la numero 2.
A Figino Serenza si è giocato un altro torneo maschile, limitato 50. In questo caso Marco Giuseppe Gatta (Asd Jolly) si è aggiudicato il tabellone vincendo per 6-4 il match che assegnava il titolo. Ko in finale è finito il giocatore di casa Roberto Colombo, dell’L&M Tennis Academy.
Passiamo infine al Doppio Misto, ospitato dal New Lario Park: Marcella Mensi e Massimo Fontana (del Tennis Faustina e del Tc Oggiono) l’hanno spuntata, in una partita molto combattuta (9-7 il risultato) sui favoriti della vigilia Massimiliano Giunchi (Seregno) e Annamaria De Bortoli (Fagnano).